cookiePolicyId: 7788632, siteId: 490556,
CreaTab_100cpr.jpgCreaTab_100cpr.jpg

Creatab 100 cpr da 1300 mg

Nessuna valutazione Produttore SyForm PDFEmail


Prezzo di vendita26,91 €
Prezzo base, tasse incluse29,90 €
  • Descrizione
  • Recensioni
Creatab è un innovativo integratore di creatina, proposta in compresse gastroresistenti

Descrizione

CREATAB

Creatab è un innovativo integratore di creatina, proposta in compresse gastroresistenti.

La creatina infatti è particolarmente sensibile all’acidità gastrica, che ne provoca la conversione in creatinina, sostanza tossica per l’organismo. Alcune aziende hanno parzialmente risolto questo problema proponendo la creatina tamponata. Syform invece propone Creatab, che, bypassando completamente lo stomaco, garantisce la dissoluzione della compressa e l’assimilazione della creatina nell’intestino.

Creatab contiene creatina in tre forme molecolari: monoidrato, etilestere e malato.
Confezione: 100 compresse da 1300 mg.
Creatab è un innovativo integratore di creatina, proposta in compresse gastroresistenti. La creatina infatti è particolarmente sensibile all’acidità gastrica, che ne provoca la conversione in creatinina, sostanza tossica per l’organismo. Alcune aziende hanno parzialmente risolto questo problema proponendo la creatina tamponata. Syform invece propone Creatab, che, bypassando completamente lo stomaco, garantisce la dissoluzione della compressa e l’assimilazione della creatina nell’intestino.
Creatab contiene creatina in tre forme molecolari: monoidrato, etilestere e malato. La creatina è un derivato degli aminoacidi naturalmente prodotto nell’organismo; è contenuta in vari alimenti e, dopo l’assunzione, viene trasformata e depositata nel muscolo nella sua forma fosforilata, la fosfocreatina. La creatina è coinvolta nel mantenimento delle riserve energetiche cellulari. Risulta particolarmente utile per sostenere le attività sportive che richiedono in tempi brevi sforzi altamente dispendiosi. La supplementazione dietetica di fattori nutritivi è, di solito, dell’ordine del turnover giornaliero, che, in un soggetto sano di 70 Kg, è di circa 2 g. In individui soggetti ad un’attività fisica moderata o con eventuali problemi di apporto alimentare, e considerando la quota di assorbimento gastrointestinale, la supplementazione dietetica può raggiungere i 3-6 g/die. Dosaggi superiori dovrebbero essere assunti solo sotto un’adeguata supervisione medica.
L’integrazione con creatina della durata di due mesi, in atleti sottoposti a sforzi di alta intensità potrebbe essere così schematizzata:
Fase di carico: 6 g al giorno per 1 settimana Fase di mantenimento: 3 g al giorno per 2 settimane Fase di sospensione: 1 settimana

Posologia

MODALITÀ D’USO:
Assumere fino a 3 compresse al giorno.

Ingredienti

INGREDIENTI:
Creatina monoidrato micronizzata (Creapure®), Agente di carica: cellulosa microcristallina, Creatina etilestere, Creatina    malato,    Stabilizzante:    polivinilpirrolidone, Antiagglomerante: magnesio stearato vegetale. Agenti di rivestimento: alginato di sodio, polietilenglicole, talco, idrossipropilmetilcellulosa, acido stearico, Coloranti: E171, E124*. *Può influire negativamente sull‘attività e l’attenzione dei bambini.

Valori Nutrizionali

APPORTI MEDI   PER 1 CPR   PER 3 CPR
Creatina                840 mg             2,5 g

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Dati azienda

IntegratoriPerLoSport.it 

Logo azienda Integratori per lo sport

©Benessere Naturale S.N.C.
via Rosa Agazzi 6/B
34079 - Staranzano - GO italy

Contattaci tramite E-mail  info@integratoriperlosport.it

Chiama il nostro negozio 0431 968755

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle ore 18:30

Newsletter



Ricevi HTML?

Joomla Extensions powered by Joobi